Accoglienza di anziani semi e non autosufficienti a Trinitapoli
Con sede a Trinitapoli, in provincia di Barletta-Andria-Trani, la nostra casa di riposo la Residenza Sociosanitaria Domus Lauretana è specializzata in servizi di accoglienza di anziani semi e non autosufficienti proponendo trattamenti personalizzati e un’assistenza garantita 24 ore su 24.
Se vuoi fare richiesta per un tuo familiare puoi contattarci telefonicamente oppure compilare l’apposito form presente alla pagina Contatti, saremo lieti di rispondere alle tue domande.
Assistenza sanitaria
h 24
Hai bisogno di affidare un tuo familiare a una struttura specializzata?Rivolgendoti a noi potrai contare su un servizio di accoglienza di anziani semi e non autosufficienti per brevi o lunghi periodi, senza doverti preoccupare di nulla.Scegliendo la nostra struttura avrai infatti la garanzia che i tuoi genitori o i tuoi nonni siano costantemente monitorati, 24 ore su 24, per la tua e la loro tranquillità.Ma non solo: in base alle loro necessità è possibile prevedere insieme a noi un piano di accoglienza mirato, così che ogni ospite possa sentirsi come a casa propria.
Ai servizi di assistenza non mancano infatti le attività ricreative, fondamentali per instaurare amicizie con gli altri ospiti e per mantenersi dinamici anche in tarda età.
Norme anti
COVID-19
La nostra struttura rispetta le norme anti COVID-19 per tutelare al massimo gli ospiti, ma anche i loro familiari e gli operatori sanitari.
Tutti i locali sono sanificati quotidianamente ed è garantita il distanziamento sociale.
Compila il form per richiedere il servizio di accoglienza di anziani semi e non autosufficienti